About Us

Mi chiamo Natalie Franz e da 15 anni lavoro come Make Up Artist nel settore della moda e della musica. Amo il mio lavoro e so che con le mosse giuste e qualche piccolo segreto di bellezza si possono raggiungere risultati sorprendenti. Ho l’onore e il piacere di lavorare con persone dal talento incredibile come Lady Gaga,Taylor Swift, Black Eyed Peas e con i migliori fotografi, quali Steven Klein, Ellen von Unwerth, Karl Lagerfeld e molti altri. Sono soprattutto gli attori, le modelle e i musicisti a dare grande importanza al loro aspetto, ma senza il supporto di visagisti competenti il risultato non sarebbe perfetto.

Alla ricerca di nuove tecniche e ispirazioni, mi sono imbattuta durante uno dei miei viaggi a Tokyo in un prodotto che non conoscevo. Ho scoperto che le giapponesi lo utilizzano per alzare le palpebre e ingrandire così l’occhio, poiché gli occhi grandi e rotondi in Asia rappresentano un ideale di bellezza. Per curiosità l’ho voluto provare su di me e sono rimasta assolutamente entusiasta del risultato. Con poche mosse il mio viso era più fresco e sembravo più giovane! Da quel giorno le utilizzo quotidianamente e lo applico anche ai miei clienti durante sessioni fotografiche, sfilate e spettacoli. Il feedback è stato così positivo che ho deciso di portare questo prodotto sul mercato tedesco. E’ nata così l’idea di Magicstripes!

Come mamma e artista free-lance sono spesso fuori casa e ho molto poco tempo per me, cosa che lascia i segni. Le Magicstripes mi aiutano a mantenere uno sguardo più giovane! Con Magicstripes ogni donna può correggere visivamente le palpebre, apparire, ma anche sentirsi più fresca e giovane! Con Magicstripes si evita l’intervento chirurgico e i rischi ad esso collegato, ma si ottengono gli stessi risultati! Le Magicstripes sono semplici da applicare, tengono tutto il giorno e, se necessario, anche tutta la notte ;-).

Ogni donna ha i suoi segreti – io vorrei condividerne uno dei miei con voi!

Natalie

You must agree with the terms and conditions of sales to check out.