Applicazione

Ecco come ottenere in poche mosse uno sguardo radioso!

Pulire bene le palpebre: prima di procedere all’applicazione, detergere con cura le palpebre e asciugarle. Passare preferibilmente un tonico con un bastoncino o dischetto di cotone.

Preparare le strisce: staccare delicatamente la striscia dalla pellicola con una pinzetta o con l‘unghia. Il modo più semplice è sollevare un angolo della striscia con l’unghia. Non appena aderisce all’unghia, la striscia si stacca con facilità.

Iniziamo!

Inclinare leggermente la testa all'indietro continuando a guardare lo specchio. In questa posizione si ha la migliore visione della piega della palpebra.

A seconda dell’occhio e del tipo di pelle, tirare la palpebra, posizionare con cura la striscia nella piega e premere leggermente con due dita.

Consigli:

Poiché ogni occhio è differente, non si possono dare indicazioni precise su dove posizione la striscia. E‘ altrettanto difficile dire quale sia la misura (S o M) più idonea.

Come raccomandazione generale vale il fatto che le strisce piccole si addicono ad occhi normali e stanchi, mentre quelle grandi per palpebre più marcatamente cadenti. Idealmente si dovrebbero testare entrambe le varianti durante la prima applicazione e scegliere poi quella con il risultato migliore.

All’inizio potrebbe essere necessario utilizzare più strisce per trovare la posizione corretta. Provate ad applicare la striscia più in basso, più in alto, più verso l’interno o più verso l’esterno. Siate pazienti se all’inizio avete delle difficoltà e utilizzate una nuova striscia per ogni nuovo tentativo. Potete rimuovere la striscia usata molto semplicemente come un cerotto.

Una volta trovata la posizione ottimale, potete truccarvi come di consueto, avendo cura di applicare l’ombretto con la punta delle dita senza sfregare.

Importante: non datevi per vinte se la prima volta non funziona! Le MAGICSTRIPES possono essere utilizzate da tutte le donne di qualunque età. I risultati più sorprendenti si vedono soprattutto in caso di occhi piccoli, stanchi e palpebre rilassate e cadenti!

You must agree with the terms and conditions of sales to check out.