Domande & Risposte

Per quali tipi di occhio funzionano le MAGICSTRIPES?

Le MAGICSTRIPES possono essere utilizzate da donne di tutte le età. I risultati più sorprendenti si vedono soprattutto in caso di occhi piccoli, stanchi e palpebre rilassate e cadenti!

Quali strisce sono indicate per quali tipi di palpebra?

Come raccomandazione generale vale il fatto che le strisce piccole si addicono ad occhi normali e stanchi, mentre quelle grandi per palpebre più marcatamente cadenti.

Poiché ogni occhio è differente, non si possono dare indicazioni precise sulla misura più appropriata. La cosa migliore è di testare entrambe le varianti durante la prima applicazione e scegliere poi quella con il risultato migliore.

Come applico le MAGICSTRIPES?

Passare con cura un tonico sulle palpebre servendosi di un bastoncino o dischetto di cotone. Guardare dritto verso lo specchio leggermente il capo all’indietro e poi posizionare le MAGICSTRIPES sulla palpebra. A seconda dell’occhio e del tipo di pelle, tirare leggermente la palpebra.

All’inizio potrebbe essere necessario utilizzare più strisce per trovare la posizione corretta e ottenere così un risultato perfetto.

Le MAGICSTRIPES si possono riutilizzare?

No, le MAGICSTRIPES si utilizzano una sola volta.

Posso usare il trucco sopra alle strisce?

Sì, sulle MAGICSTRIPES si può stendere l’ombretto. Importante: applicare l’ombretto con la punta delle dita senza sfregare.

Le MAGICSTRIPES sono visibili sugli occhi?

Le MAGICSTRIPES sono realizzate in silicone trasparente delicato per la pelle, vengono incollate nella piega della palpebrale e sono invisibili se l’applicazione viene eseguita correttamente.

Posso utilizzare le MAGICSTRIPES anche in caso di occhi sensibili?

Le MAGICSTRIPES sono delicate sulla pelle e possono essere utilizzate anche in caso di occhi sensibili. Dovessero emergere delle reazioni allergiche, sconsigliamo tuttavia di procedere a nuove applicazioni. 

You must agree with the terms and conditions of sales to check out.